I love Cuorreggio, prendiamoci cura del nostro cuore

L’incontro è in programma martedì 29 novembre alle ore 19:00

I love Cuorreggio, prendiamoci cura del nostro cuore

Le malattie cardiovascolari rappresentano in Italia la causa di morte per oltre 220.000 persone.
Prevenire l’infarto del miocardio, lo scompenso e l’ictus cerebrale è possibile grazie anche ad alcune modifiche nello stile di vita. Un’attività strutturata e proattiva in tal senso da parte del Medico di Medicina Generale e del Farmacista può determinare un trattamento più efficace dei fattori di rischio.
L’incontro ha come obiettivo, l’approfondimento delle best practices e delle tecniche diagnostiche per la prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari.

Intervengono il dott. Dott. Stefano Bendinelli, Cardiologo sul tema “L’Ecocardiografia, immagini in movimento”, il dott. Ivano Argentini, cardiologo su “Ipertensione, cos’è e l’importanza della prevenzione “ e la Dott.ssa Carla Bigi, nutrizionista su “Mangiar bene, mangiar sano”.
L’incontro si svolgerà presso Centro di medicina Correggio – Poliambulatorio San Simone P.zza Garibaldi 12, Correggio (RE).
Per prenotazioni ed informazioni scrivere a marketing@centrodimedicina.com oppure chiamare lo 0522 631404

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile