È arrivato il numero primaverile di Medicina Moderna

Il magazine di informazione su salute, benessere e prevenzione a disposizione dei pazienti

È arrivato il numero primaverile di Medicina Moderna

Da qualche giorno è possibile trovare in distribuzione presso le sedi del Veneto di Centro di medicina il numero primaverile di Medicina Moderna.

In copertina, Arianna Fontana campionessa di pattinaggio short track e l’atleta italiana che ha vinto il maggior numero di medaglie olimpiche.

Numerosi anche in questo numero gli approfondimenti su prevenzione e salute: si parla di medicina rigenerativa (ortobiologia), del rapporto tra età evolutiva e sport (nutrizione), dell’iperuricemia e gotta (reumatologia), delle allergie oculari stagionali (oculistica) e dell’impiego delle faccette dentali in odontoiatria.

Tra gli aggiornamenti che riguardano il Gruppo Centro di medicina trovano spazio le recenti acquisizioni in Emilia Romagna ed il futuro ampliamento di Casa di Cura Villa Maria.

Per ricevere la rivista in formato digitale cliccare qui 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui