Centro di medicina piange la figura di Giovanni Marafon, con lui la prima esperienza nel veneziano

L’AD Vincenzo Papes: “Un uomo solido e forte, un punto di riferimento, un faro che ci ha saputo guidate con gentilezza ed saggezza”

Centro di medicina piange la figura di Giovanni Marafon, con lui la prima esperienza nel veneziano

“Fu un innamoramento a prima vista quello con il dottor Giovanni Marafon. Professionista di grande esperienza e uomo lungimirante e acuto, con lui abbiamo dato vita al progetto Centro di medicina nel veneziano. Da San Donà si è consolidata la nostra convinzione e fiducia che avremmo potuto crescere ben oltre il Veneto orientale”. Così Vincenzo Papes ricorda la figura del dottor Giovanni Marafon, ginecologo conosciutissimo in città, con il quale dal 2007 è iniziata l’esperienza di Centro di medicina a San Donà di Piave. “Un uomo solido e forte, un punto di riferimento, un consigliere autentico, una persona profonda che ha saputo dare sempre in modo garbato consigli e suggerimenti, un faro che ci ha saputo guidate con gentilezza ed saggezza – racconta Vincenzo Papes, AD del Gruppo Centro di medicina – È stato non solo il nostro primo direttore sanitario ma soprattutto un professionista distinto e grandemente apprezzato per competenza e umanità. La sua presenza accanto è stata fondamentale per costruire la nostra realtà odierna, che anche grazie ai suoi insegnamenti guarda non solo a dare servizi di eccellenza ma anche alla umanizzazione delle cure”.

Tutto il personale di Centro di medicina San Donà di Piave, appresa con sconforto la notizia, si è unito alla famiglia nel pianto per la scomparsa del dottor Giovanni Marafon. Al rosario di ieri sera ha presenziato una delegazione di Centro di medicina e così oggi alle esequie.

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui