A Mirano estensione del servizio punto prelievi e covid point 6 su 7

Incremento esponenziale della domanda di tamponi rapidi e di test sierologici anticorpi neutralizzanti del 30%

A Mirano estensione del servizio punto prelievi e covid point 6 su 7

Punto medico Mirano è entrato a far parte del Gruppo Centro di medicina. Direttore sanitario dottor Luca Londei, è un’eccellenza riconosciuta per la ortopedia e la riabilitazione, oltre ad essere punto di riferimento per la medicina dello sport per numerose associazioni del territorio.

Una prima novità rispetto all’ingresso nel Gruppo Centro di medicina riguarda la copertura del punto prelievi, che passa a 6 giorni su 7, oltre al potenziamento del Covid Point con il servizio tamponi rapidi, molecolari e test sierologici.

A fronte di una fetta ancora importante di popolazione non vaccinata, lo screening a mezzo tampone rapido è fondamentale non solo per accedere al posto di lavoro o alle attività ricreative, oltre che per le attività sportive. Il fatto di riuscire a dare green pass e referto a poche ore dal test viene molto apprezzato dall’utenza. In vista del 15 di ottobre, c’è stato un aumento esponenziale della prenotazione di tamponi. Aumentato anche il ricorso ai test sierologici, con un aumento del 30%.

La conferenza stampa che sarà l’occasione per ufficializzare l’ingresso di Punto Medico Mirano in Gruppo Centro di medicina, si terrà: lunedì 4 ottobre 2021 alle ore 9.00 presso Centro di medicina Mirano in  via della Vittoria 88, Mirano

In onore dell’Ottobre rosa, sarà presentata la campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno #anchioalpostosuo 

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui