Soft restoration filler

Rimodellamento dei volumi e delle proporzioni del viso una sofisticata metodica che prevede l’introduzione del filler grazie ad un sottile e flessibile ago a punta arrotondata.

Prenota Tuo Tempo
Soft restoration filler

Soft restoration filler

Richiedi prenotazione

È un’evoluzione dell’acido ialuronico filler che consente l’iniezione del filler attraverso un’innovativa ago-cannula, che crea una rete tridimensionale di acido ialuronico sottocutanea che rende la pelle tonica e liscia.

Questo trattamento permette un rimodellamento dei volumi e delle proporzioni del viso, restituendo armonia al volto ed eliminando i segni del tempo dovuti allo svuotamento ed al cedimento dei tessuti.

La procedura di Soft Restoration Filler prevede l’iniezione del filler in profondità nei tessuti cutanei, utilizzando sottili aghi o microcannule. La quantità di prodotto e il numero di punti di iniezione varia in base alle esigenze del paziente e all’area trattata. La durata della procedura è di circa 30-60 minuti.

Come prepararsi:
  • Prima della procedura di Soft Restoration Filler, il medico valuta lo stato di salute del paziente e verifica l’assenza di controindicazioni.
  • In caso di assunzione di farmaci anticoagulanti o di patologie pregresse, è necessario segnalarlo al medico.
  • Non è necessaria alcuna preparazione specifica.

Dopo la procedura di Soft Restoration Filler, il paziente può riprendere immediatamente le normali attività quotidiane. È possibile riscontrare lievi gonfiori o rossori nella zona trattata, che scompaiono spontaneamente in pochi giorni. È importante evitare l’esposizione al sole e l’utilizzo di prodotti cosmetici aggressivi per almeno 24 ore dopo la procedura.

  • 01
    In cosa consiste il trattamento?
    L’acido ialuronico viene iniettato tramite un ago dalla punta arrotondata flessibile e sottile. Invasività e dolore sono minimi.
  • 02
    Quali sono i possibili effetti collaterali del Soft Restoration Filler?
    Il Soft Restoration Filler è un prodotto sicuro e ben tollerato, tuttavia è possibile riscontrare lievi gonfiori, rossori o ecchimosi nella zona trattata, che scompaiono spontaneamente in pochi giorni.
  • 03
    Il Soft Restoration Filler è un trattamento doloroso?
    La procedura di iniezione è generalmente ben tollerata e poco dolorosa, tuttavia il medico può applicare una crema anestetica locale per ridurre il fastidio.
  • 04
    Quanto tempo dura l'effetto del Soft Restoration Filler?
    L'effetto del Soft Restoration Filler dura in media 6-12 mesi, ma può variare a seconda del paziente e dell'area trattata.
<p>Prestazioni correlate</p>

Prestazioni correlate

Nelle sedi Centro di medicina puoi trovare le risposte alle tue necessità di salute.

Richiedi informazioni
Prestazione: Soft restoration filler
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui