Rieducazione vestibolare

La rieducazione vestibolare è una terapia utile per migliorare la capacità di equilibrio e coordinazione nei pazienti affetti da disturbi dell’equilibrio. Attraverso una serie di esercizi personalizzati, il paziente può recuperare la stabilità e la sicurezza nei movimenti.

Prenota Tuo Tempo
Rieducazione vestibolare Richiedi prenotazione

La rieducazione vestibolare serve a migliorare la capacità di equilibrio e coordinazione nei pazienti affetti da disturbi dell’equilibrio, come vertigini, nausea, instabilità e cadute frequenti.

  • 01
    Quali sono i sintomi che possono indicare la necessità di una rieducazione vestibolare?
    I sintomi più comuni che indicano la necessità di una rieducazione vestibolare sono vertigini, instabilità, difficoltà a mantenere l'equilibrio e nausea.
  • 02
    Quanto dura una sessione di rieducazione vestibolare?
    Una sessione di rieducazione vestibolare può durare da 30 a 60 minuti.
  • 03
    Ci sono controindicazioni per la rieducazione vestibolare?
    La rieducazione vestibolare è generalmente sicura, tuttavia ci possono essere alcune controindicazioni come gravi problemi di salute o problemi alla colonna vertebrale. È importante discutere con il proprio medico prima di iniziare la terapia.
Richiedi informazioni
Prestazione: Rieducazione vestibolare
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui