Filler

Il filler è un trattamento estetico che tramite l’iniezione di acido ialuronico attenua le rughe e stimola la naturale produzione di collagene.

Prenota Tuo Tempo
Filler labbra

Trattamento estetico non chirurgico utilizzato per correggere e migliorare determinate caratteristiche del viso. Il filler, dall’inglese “to fill – riempire”, consiste dell’iniettare sostanze filler, come ad esempio acido ialuronico, negli strati più profondi della pelle.

Prima di sottoporsi ad un intervento estetico di filler, è indispensabile consultare il medico estetico qualificato ed esperto per una consulenza, nella quale discutere delle aspettative e delle possibili soluzioni.

 

Il filler viso può essere utilizzato per diverse finalità, tra cui:

* Riduzione delle rughe e delle linee sottili o di espressione rendendo la pelle più liscia e giovane
* Aumento del volume di alcune parti del viso come guance e mento che potrebbero apparire piatte
* Riempimento solchi e depressioni, come ad esempio rughe nasolabiali o mento labiali
* Riduzione delle occhiaie
* Ristrutturazione del contorno viso correggendo il mento sfuggente o un naso non chirurgicamente raddrizzato

Trattamento estetico finalizzato principalmente all’aumento del volume, ma utilizzato anche per il miglioramento di asimmetrie e irregolarità.
Vengono utilizzati filler a base di acido ialuronico o altri materiali ottenendo labbra più piene e voluminose.

Il medico successivamente ad un consulto iniziale, sarà in grado di personalizzare il trattamento in base alle preferenze estetiche del paziente ottenendo un risultato naturale ed armonioso con il resto del viso.

Oltre a correzioni estetiche, il filler labbra è ideale per il ritocco di asimmetrie o irregolarità nella forma delle labbra, il medico infatti lavorerà sulle diversi parti delle labbra per ottenere una simmetria bilanciata e un aspetto uniforme.

La durata del filler labbra varia a seconda del tipo di filler utilizzato e dalla risposta individuale, solitamente dai 6 ai 12 mesi. Dopo questo periodo porebbe essere necessario un trattamento di richiamo per mantenere il risultato desiderato.

  • 01
    In cosa consiste il trattamento?
    L’acido ialuronico viene iniettato tramite una siringa dotata di un ago molto sottile. Le iniezioni sono praticate in ambulatorio e il trattamento dura 15-30 minuti. Generalmente non è necessaria l’anestesia locale.
<p>Prestazioni correlate</p>

Prestazioni correlate

Nelle sedi Centro di medicina puoi trovare le risposte alle tue necessità di salute.

Richiedi informazioni
Prestazione: Filler
Richiedi informazioni
Genere
Privacy
Richiedi prenotazione
Compila questo modulo per chiedere la prenotazione della prestazione che hai scelto, ti contatteremo per confermarla o proporti alternative
Prenota ora
Privacy

La newsletter della salute

Prevenzione, cura, sane abitudini, novità: ricevi periodicamente aggiornamenti utili alla tua salute e benessere dal network Centro di medicina.

Il network per la tua salute

Affidati a Centro di medicina, una rete di cliniche poliambulatoriali private e convenzionate a servizio delle tue esigenze di salute.
conosci il nostro gruppo
newsletter medicina moderna mobile
Aggiornamento sull'attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia

Informiamo i nostri pazienti che il laboratorio analisi di Centro di medicina non è stato coinvolto nell’attacco ai sistemi informatici di Synlab Italia. Centro di medicina si avvale del service Synlab solo per alcuni test.

Per ulteriori info clicca qui